Andiamo a vedere insieme le anticipazioni de La Promessa, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera spagnola, in onda dal 4 al 9 settembre 2023 sempre alle 14:45, sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, Manuel ritorna alla tenuta, ma è ancora in coma, con grande costernazione della sua innamorata Jimena. Oltre a ciò, c’è ancora ansia per la scomparsa del Barone, anche se don Alonso, vista l’attitudine dell’uomo ad agire per connto proprio, senza fare riferimanto agli altri, ritiene che non ci siano motivi di allarme.
Cruz vede Lope e si innervosisce!
Attraverso le anticipazioni de La Promessa, scopriamo che nel frattempo padre Camilo si è reso insopportabile nei confronti dei cuochi e della servitù. Intanto Cruz, scendendo in cucina si accorge della presenza di Lope, al che si innervosisce e minaccia di prendere provvedimenti contro la servitù. I membri di quest’ultima intuiscono che a spifferare tutto ai signori potrebbe essere stata Petra.
L’atteggiamento contraddittorio di Jimena!
Le anticipazioni de La Promessa fanno vedere che, sulla scorta dei sospetti di cui sopra, Maria e Teresa riescono a far confessare Petra. Intanto Manuel, sempre allettato e privo di conoscenza, manifesta delle convulsioni. Jimena è in forte imbarazzo per le condizioni del giovane: non riesce assolutamente ad accettare quello che gli è successo, e cerca in ogni modo di evitare di trascorrere del tempo con lui. Tuttavia, d’altra parte, non se la sente di abbandonare completamente il suo fidanzato, e quando il padre, il duca de Los Infantes, viene a prenderla per portarla via dalla tenuta, rifiuta di seguirlo.