La Promessa anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2024, i cognati di Cruz

Scopriamo insieme le anticipazioni de La Promessa, scritte sulle trame delle puntate della soap spagnola, in onda il 13, 14. 15, 16 e 17 maggio 2024 su Canale 5.

La Promessa - Canale 5 - Soap opera spagnola

Andiamo a scoprire gli spoiler de La Promessa, ricavati sulla scorta delle trame delle puntate inedite della soap opera spagnola, in onda dal lunedì al venerdì, 13, 14, 15, 16 e 17 maggio io 2024 alle ore 16:40, sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, Romulo riferisce a Pia che in attesa del processo Gregorio sarà trasferito lontano da Luján. Intanto Cruz ha svolto delle ricerche sulla situazione dei cognati ed è venuta a sapere che per via dello scandalo sono rimasti emarginati dalla società.

Questo è il motivo per cui essi si stanno nascondendo a La Promessa. Nel frattempo secondo le anticipazioni de La Promessa, Jana fa ritorno, incolume, dalla casa dei duchi, per la felicità di tutti i presenti nella tenuta, a parte la Marchesa, che affronta Jimena per il suo intervento. Anche Catalina torna a casa, ed essendo venuta a conoscenza dello sciopero di Simona e Candela, le convince a riprendere il lavoro. In cambio provvederà lei stessa ad andare in paese a cercare notizie su don Carlos.

E ancora donna Pia riceve parole di conforto sia da Jana che dalla stessa Marchesa. Curro fa un dono a Martina, ma la ragazza non intende rimettersi con lui. Salvador parla con Maria per chiederle di scegliere fra lui e Lope. Intanto Catalina torna da Lujan con pessime notizie: la figlia di don Carlos sta davvero dicendo bugie e oltre a ciò c’è un uomo che sembra essere malato nella loro casa. Alonso e Fernando, a tavola, si innervosiscono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news