La Promessa anticipazioni puntate 2-5 gennaio 2024. Blanca l’avventuriera!

Vediamo insieme le anticipazioni de La Promessa, scritte sulle trame delle puntate della serie spagnola, in onda dal 2 al 5 gennaio 2024 su Canale 5.

La Promessa - Canale 5 - Soap opera spagnola

Scopriamo insieme le anticipazioni de La Promessa, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della telenovela spagnola, in onda dal 2 al 5 gennaio 2024 a partire dalle 14:10, sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni, alla tenuta arriva Blanca, un’avventuriera e storica amica di Manuel. Al che Jimena s’innervosisce e fa una scenata di gelisia al marito.

Il tentato avvelenamento di Elisa!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni de La Promessa, dal momento che né Lope né Jana sono stati in grado di dire a Maria che Salvador è morto, Pia si offre di farlo al posto loro. Cruz e Lorenzo, dal canto loro, progettano di avvelenare il tè che Elisa beve tutte le sere. In seguito, la marchesa scopre che questo tentativo di ucciderla è fallito. Petra, a questo punto, le suggerisce che, probabilmente, il cognato sta facendo il doppio gioco, e allora Cruz incomincia a sospettare di Lorenzo.

Il bluff di Lorenzo!

Le anticipazioni de La Promessa fanno vedere che Gregorio fa sapere ad Alonso che lascerà La Promessa e cercherà di trovare un nuovo lavoro per potersi occupare della moglie e del bambino in arrivo, mentre Candela dice a Pia di aver compreso che il padre naturale del nascituro che porta in grembo è il barone, e allora cerca di indurla a dirlo ed avanzare le giuste rivendicazioni sulla sua parte d’eredità. Petra dice a Cruz di aver osservato una certa vicinanza fra Lorenzo ed Elisa. la marchesa accusa il cognato di provare qualcosa per la baronessa. Lorenzo, tuttavia, la rassicura, rivelandole che sta bluffando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore