La Promessa anticipazioni puntate dal 18 al 22 settembre 2023. Il falso prete!

Siamo alle anticipazioni de La Promessa, scritte sulle trame delle puntate della serie spagnola, in onda dal 18 al 22 settembre su Canale 5.

La Promessa - Canale 5 - Soap opera spagnola

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni de La Promessa, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite della telenovela spagnola, in onda dal 18 al 22 settembre 2023 sempre alle 14:45, sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo queste anticipazioni, “Padre” Camilo, il finto sacerdote, è stato smascherato, ma prima che lo si possa interrogare, impugna una rivoltella e minacciandoli con quella lega Funes e Alonso. Tenta poi di fuggire, ma Catalina libera i due uomini, che lo bloccano e lo consegnano alla Guardia Civile.

Gli angosciosi perché di Curro!

Attraverso le anticipazioni de La Promessa, veniamo a sapere che Curro riesce a rompere gli indugi e decide finalmente di chiedere spiegazioni al suo presunto padre, il capitano Lorenzo de la Mata, sul perché del rifiuto che ha sempre avuto nei suoi confronti fin dai tempi della sua infanzia. Nel frattempo, inopinatamente, Pia Adarre riesce in qualcosa che nessuno si aspettava: il suo consiglio viene preso in considerazione dal dispotico Vittorio Castillo, che decide di ridurre la pressione sulla servitù.

La spilla scomparsa e l’usuraio!

Le anticipazioni de La Promessa fanno vedere che Mauro riesce alla fine a identificare il ricettatore che ha comprato per primo la spilla rubata, e viene così a scoprire chi è stato fra gli abitanti de La Promessa a trafugare l’oggetto prezioso. Informa Catalina, che esige una confessione dal colpevole, ma ecco che davanti ai suoi occhi si prospetta una realtà ben diversa da quella che si aspettava.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news