La Promessa anticipazioni puntate 11-15 settembre 2023. La spilla rubata!

Eccoci alle anticipazioni de La Promessa, basate sulle trame delle puntate della soap iberica, in onda dall'11 al 15 settembre 2023 su Canale 5.

La Promessa - Canale 5 - Soap opera spagnola

Scopriamo insieme le anticipazioni de La Promessa, scritte sulle trame delle puntate inedite della soap opera iberica, in onda dall’11 al 15 settembre 2023 sempre alle 14:45, sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni, Gregorio, in nome e per conto di Alonso, minaccia la servitù di gravi punizioni se non si ritroverà la spilla rubata, e avverte che esorterà i signori a chiamare la Guardia Civile per portare avanti le indagini sul furto.

Jana scacciata dalla stanza di Manuel!

Secondo le anticipazioni de La Promessa, Pia non abbandona Romulo, e lo incoraggia a non lasciarsi sopraffare da Gregorio. Questi sorprende Jana davanti alla porta della stanza di Manuel e le intima di starne alla larga. La famiglia Lujan passa tutta la giornata lontana da La Promessa per il funerale del Barone; alla messa partecipano anche Petra e padre Camilo. Manuel continua a sentire un misterioso profumo di camomilla, mentre Jimena lo inganna sulla loro storia.

La squallida fine del Barone!

Le anticipazioni de La Promessa mostrano che Jana, Teresa, Pia e Maria ricapitolano come è avvenuta la morte del Barone. Questi aveva tentato di abusare di Teresa e Pia, per difenderla, lo aveva ucciso colpendolo con una statuetta. Insieme a Maria e Jana hanno inscenato un’improvvisa partenza per Cordova da parte del nobilastro. Jana e Pia hanno lanciato in un crepaccio la sua auto con l’uomo a bordo, mentre Maria e Teresa sono rimaste in casa a cancellare le tracce del delitto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news