Eccoci di nuovo ai blocchi di partenza con le anticipazioni de La Promessa e le trame quotidiane delle puntate della soap opera spagnola, in onda il 19, 20 e 21 agosto (lunedì, martedì e mercoledì), che questa settimana ritorna al consueto orario delle 15:45, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Secondo questi spoiler i membri della servitù mettono insieme le lettere per spedirle a Lope a Madrid.
Secondo le anticipazioni de La Promessa Salvador vuole sapere cosa gli ha detto María Fernández, allo scopo di avere un indizio per comprendere se è ancora innamorata di lui. Intanto Petra aveva intenzione di riavvicinarsi Feliciano dopo la rivelazione che lei è sua madre, ma questo fatto li ha resi ancor più lontani. Mister Cavendish arriva in leggero anticipo, ma tutto fila liscio finchè Jimena non arriva a dare in escandescenze in assenza dei marchesi. Catalina e Margarita cercano di sdrammatizzare, ma l’imbarazzo è grande.
Attraverso le anticipazioni de La Promessa vediamo che Curro dice alla sua famiglia che non ha più alcuna intenzione di partire per il Regno Unito, dove avrebbe dovuto iscriversi e frequantare un college universitàrio. Questo provoca l’ira di Lorenzo e Cruz. Invece Alonso gli dà tutto il suo sostegno e gli propone di lavorare per lui come assistente. Maria cercaa di far capire a Valentin che la loro relazione non potrà mai andare al di là dell’amicizia, ma il ragazzo non si vuole rassegnare.