La porta rossa 2, anticipazioni seconda puntata di stasera 20 febbraio 2019. Le indagini di Vanessa!

Vanessa aiuta Filip a essere scagionato dalle accuse di omicidio e il commissario Cagliostro fa una sorprendente scoperta su un suo familiare.

porta-rossa-2-min

Grande successo per la prima puntata della seconda stagione della fiction La porta rossa 2! Mercoledì 20 febbraio lo sceneggiato torna su Rai 2, con un nuovo appassionante appuntamento con i protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. Questa sera, infatti, verrà trasmessa in prime time la seconda puntata del nuovo ciclo della fiction, con gli episodi tre e quattro.

Secondo le anticipazioni de La Porta rossa, Vanessa aiuta Filip a essere scagionato dalle accuse di omicidio e il commissario Cagliostro fa una sorprendente scoperta su un suo familiare. Filip si ritrova nei guai dopo che la polizia scopre il cadavere dello spacciatore nell’ex fabbrica abbandonata.Tutti gli indizi portano a lui come possibile assassino e solo Vanessa non crede alla sua colpevolezza.

Il passato di Filip

Le anticipazioni de La porta rossa 2 ci mostrano che nonostante ciò la giovane indaga sul passato di Filip e sul possibile collegamento fra lui e lo spacciatore ucciso. Inizia così le sue indagini frugando in mezzo agli oggetti personali del giovane. Tra questi trova il quaderno sul quale il ragazzo morto aveva trascritto tutti i nomi delle persone su cui vantava dei crediti.

La visione di Leonardo Cagliostro

Tra i nomi compresi nell’elenco, Vanessa trova anche quello del padre di Filip, riuscendo così a ricostruire il perché il giovane sia voluto ritornare alla fabbrica per affrontare lo spacciatore. Ma questo non è tutto: sul quaderno della vittima viene citato anche il libro della visione di Leonardo Cagliostro nella quale aveva visto la figlia in grave pericolo di vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore