La porta rossa 2: anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 6 marzo 2019!

La trama quarta puntata “La porta rossa 2” nato dalla penna di Carlo Lucarelli andrà in onda in prima serata su Rai 2 mercoledì 6 marzo 2019.

La porta rossa 2, anticipazioni e trama della fiction con Lino Guanciale in onda dal 13 febbraio 2019!

La quarta puntata del thriller “La porta rossa 2” nato dalla penna di Carlo Lucarelli andrà in onda in prima serata su Rai 2 mercoledì 6 marzo 2019. La serie è diretta da Carmine Elia, con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Antonio Gerardi, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi e Alessia Barela. La produzione della serie è effettuata dalla VelaFilm per Rai Fiction in associazione con Garbo produzioni, e la sceneggiatura de La porta rossa 2 è curata da Giancarlo Rigosi e dallo stesso autore Carlo Lucarelli.

La porta rossa 2, anticipazioni e trama della quarta puntata in onda mercoledì 6 marzo 2019 su Rai 2!

Nella terza puntata de La porta rossa 2 andata in onda mercoledì 27 aprile 2019, Patrizia Durante dopo aver scoperto che Vanessa riesce a interagire con i morti, la costringe con la forza ad andare da lei, nella speranza che possa metterla in contatto con il figlio defunto. Allora, Cagliostro decide di organizzare una finta seduta spiritica, nel corso della quale la donna fa delle rivelazioni importanti riguardo la confraternita Fenice. Nel frattempo, il processo per la morte del poliziotto va avanti, la perizia sull’arma che lo ha ucciso risulta alterata, e contaminata dalle impronte di Piras. Per questo motivo il pm viene messo sotto inchiesta e si toglie la vita. In casa sua viene ritrovato un biglietto che mette sottoindagine Anna.

Nella puntata de La porta rossa 2 in onda mercoledì 6 marzo 2019,  Rambelli verrà scagionato dall’accusa di omicidio, Anna riesce ad entrare in possesso di una copia del biglietto in cui Piras dichiara di essere l’assassino di Cagliostro ma, esaminandolo, capisce che è stato costretto a scriverlo. Poi viene ritrovato il corpo di Lucia e l’autopsia conferma che è morta alla Grotta Gigante. Cagliostro, rivede nuovamente il rapimento di sua figlia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore