La Porta Rossa 2: anticipazioni di oggi mercoledì 13 marzo 2019. Cagliostro mette insieme nuovi pezzi!

Nuovo appuntamento con la La porta rossa 2 mercoledì 13 marzo alle 21.20. Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata di domani in onda su Rai 2.

La Porta Rossa 2: anticipazioni di mercoledì 13 marzo 2019. Cagliostro mette insieme nuovi pezzi!

Nuovo appuntamento con la fiction “La porta rossa 2“, in onda stasera mercoledì 13 marzo alle 21.20, con Gabriella Pession e Lino Guanciale. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama della puntata di domani in onda come sempre su Rai 2.

Le anticipazioni del primo episodio di mercoledì 13 marzo de La porta rossa 2: scoppia la lite tra Vanessa e Cagliostro.

Nel primo episodio, Vanessa continua a frequentare Federico. Non essendo sicura che lui le dica la verità sui suoi poteri medianici, la ragazza evoca nuovamente Cagliostro. La reazione del commissario è molto dura perchè stava seguendo alcuni membri della Fenice che si erano dati appuntamento. Dopo la lite con Vanessa, Cagliostro chiede aiuto a Eleonora e i due scoprono tutti i componenti della pericolosa confraternita. Intanto Anna, che da latitante ha continuato a indagare per provare l’innocenza sua e di Piras, contatta Jamonte: ha capito chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere.

Le anticipazioni del secondo episodio de La porta rossa 2: Cagliostro fa una nuova scoperta.

Nel secondo episodio de La Porta Rossa 2 aiutata da Cagliostro, Eleonora affronta don Giulio e lo mette alle strette: il prete sa sicuramente qualcosa di più di quello che dice. Attraverso la sua confessione, Cagliostro mette insieme altri pezzi dell’enigma. Stella e Paoletto, avvisati da Cagliostro ed Eleonora che c’è una persona potente dietro la Confraternita Fenice, devono muoversi con grande cautela per la loro indagine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore