La porta dei sogni con Mara Venier. Anticipazioni ed ospiti della puntata di oggi 20 dicembre 2019

Anticipazioni ed ospiti de "La porta dei sogni" il nuovo show di Mara Venier che andrà in onda oggi 20 dicembre 2019 in prima serata su Rai 1.

La porta dei sogni, il nuovo show di Mara Venier

Oggi venerdì 20 dicembre 2019 andrà in onda in prima serata su Rai 1 “La Porta dei Sogni”, la prima di tre appuntamenti condotti da Mara Venier dedicate ai sogni, le speranze e le emozioni delle persone comuni. La popolare conduttrice raddoppierà il suo impegno settimanale in occasione delle festività natalizie. Consolidato il successo di Domenica in, la Venier si cimenterà con la prima serata presentando uno show elegante con una suggestiva scenografia, con l’obiettivo di unire la forza dello spettacolo al calore dell’emotainment classico.  La conduttrice sarà il “gancio” tra le persone presenti in studio e la realizzazione del loro sogno.

Le storie de “La Porta dei sogni”

A “La Porta dei Sogni” verranno raccontate tanti tipi di storie: di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine. Tutte in grado di suscitare emozioni forti ed autentiche. Il telespettatore potrà assistere alla realizzazione dei sogni di coloro che parteciperanno ala trasmissione attraverso un simbolico passaggio attraverso “la porta dei sogni”, elemento iconico del programma. Al centro della prima puntata de “La Porta dei Sogni” vi saranno sei storie, tra cui: un viaggio intercontinentale verso un amore lontano, una scalata spettacolare su una delle vette più alte d’Italia per raggiungere un traguardo importante, il regalo di un nuovo sogno di Natale per oltre cento bambini.

Gli ospiti della prima puntata de “La Porta dei sogni”

Ospiti illustri del mondo dello spettacolo arricchiranno la trasmissione, contribuendo alla realizzazione di alcuni dei sogni presentati in trasmissione. Nella prima puntata de “La Porta dei Sogni” troveremo: Andrea Bocelli, Arisa ed Antonino Cannavacciuolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore