La nuova vita di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dopo la fine della loro storia!

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno raccontato attraverso le rispettive Instagram Stories la loro vita e i loro progetti dopo la rottura!

La nuova vita Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dopo la rottura!

Giordano Mazzocchi, ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, dopo dell’amore con Nilufar Addati ha rivelato di essere pronto a ricominciare, anche se ha molta ansia per il futuro. “Ciao, amici! Io sono a Napoli. Nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma, nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto. È un periodo un po’ strano per me, di cambiamenti“, ha scritto sul suo profilo Instagram. “Non vi nascondo che la mia amica ansia mi accompagna anche questa volta. Come sempre. Io mi rimbocco le maniche, voi tenete le dita incrociate per me”, ha aggiunto.

La nuova vita di Giordano e Nilufar dopo la fine del loro amore.

La fine della relazione tra i due giovani, avvenuta solo la settimana scorsa, ha lasciato senza parole molti dei fan che la coppia aveva. A rendere pubblica la notizia erano stati sia Giordano che Nilufar tramite alcune Instagram Stories. Anche Nilufar ha rivelato di volersi trasferire a Roma per motivi di lavoro. “Mi stabilirò a Roma in una soluzione temporanea per poi cercare una sistemazione definitiva“, ha fatto sapere ai suoi follower. La Addati ha dichiarato in una delle sue Instagram Stories: “Ho voglia un po’ di sperimentare, cambiare, contare su me stessa e fare tutto da sola. Ho da fare molte cose“. Il trasferimento a Roma porterà ad entrambi una ventata di aria nuova o i due si ritroveranno ed incontreranno di nuovo nella stessa città?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore