La Mossa del Cavallo anticipazioni di oggi lunedì 17 agosto 2020. C’era una volta Vigata!

Le anticipazioni de La Mossa del Cavallo mostrano che il film torna in replica su Rai 1 dopo il successo delle repliche de Il Giovane Montalbano.

giovane montalbano-min

Le anticipazioni de La Mossa del Cavallo – C’era una volta Vigata mostrano che il film torna in replica su Rai 1 dopo il successo delle repliche de Il Giovane Montalbano prima e seconda stagione. Lo sceneggiato prodotto da Palomar è interpretato da Michele Riondino , è tratto dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri e va in onda lunedì 17 agosto 2020 alle ore 21:25.

Attraverso le anticipazioni de La Mossa del Cavallo – C’era una volta Vigata vediamo che il film è ambientato a Montelusa nel 1887. Giovanni Bovera è appena arrivato in Sicilia nel ruolo di ispettore capo ai mulini, con l’incarico di far rispettare la tassa sul macinato. Benché nato in Sicilia, Giovanni è un ligure d’adozione: che ragiona come un uomo del nord e non comprende le dinamiche mafiose che si sviluppano sotto i suoi occhi.

Giochi di potere!

Secondo le anticipazioni de La Mossa del Cavallo – C’era una volta Vigata Giovanni scopre un ingegnoso meccanismo che consente di evadere la tassa sul macinato ma, più le sue indagini proseguono, più si addentra in un sistema di depistaggi e giochi di potere che non si lascia portare alla luce. Questa indagine sembra sul punto di mettere a rischio anche la sua stessa vita e solo imparando a ragionare come gli uomini che sta cercando di fermare riuscirà a salvarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore