La morte di Sandro Mayer, attacchi a Elisa Isoardi! Ecco perchè

La morte di Sandro Mayer ha lasciato un vuoto in tanti personaggi del mondo dello showbiz: sono stati scritti centinaia di messaggi di cordoglio per lui.

elisa-isoardi-la-prova-del-cuoco-min

La scomparsa di Sandro Mayer ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore sui social sono stati scritti centinaia di messaggi di cordoglio, tutti per lui. Selvaggia Lucarelli, Milly Carlucci, Cristina Parodi, ognuno ha voluto ricordare con qualche parola il direttore di DiPiù. Ma anche tra  queste parole di commemorazione, non sono mancate le polemiche.

Ci sono stati attacchi a Cristina Parodi per le foto fuori luogo, dopodiché anche un’altra conduttrice è stata – secondo alcuni – protagonista di una notevole caduta di stile. Si tratta di Elisa Isoardi. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con il direttore di DiPiù. Peccato, però, che qualcosa non abbia convinto il web.

Sembra un fotomontaggio

L’immagine, infatti, sembra essere stata ritoccata con Photoshop, per non dire che sembra proprio un fotomontaggio! Al che, apriti cielo! Il web si è scatenato con insulti a pioggia. Ecco alcuni dei commenti (fra quelli che si possono riportare): “Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Semplice cattivo gusto!”, “Esibizionismo con i defunti! Bello schifo che fai”.

Elisa Isoardi preferisce non rispondere

“Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi“, “Sei scema”, “Non solo sei una pessima conduttrice, ma sei anche cretina! Per fare questo gesto o sei cretina o sei arrogante“. “Rimuovila che è una foto falsa e non porta rispetto”, “Sciacalla“. Elisa Isoardi ha preferito non rispondere al mare di insulti, e a chi si è spinto anche ad accuse molto pesanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore