La mamma di Nadia Toffa si racconta a Domenica Live oggi domenica 10 novembre 2019!

Secondo le anticipazioni di Domenica Live, sarà reso omaggio alla giornalista de “Le Iene” morta ad agosto dopo aver lottato contro un cancro al cervello.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live vediamo che oggi pomeriggio, domenica 10 novembre 2019, Margherita Rebuffoni sarà ospite della puntata del programma per ricordare sua figlia Nadia Toffa. La conduttrice del contenitore domenicale di Canale 5, Barbara D’Urso, ha annunciato che intervisterà la mamma di Nadia Toffa.

Naturalmente, secondo le anticipazioni di Domenica Live, sarà reso omaggio alla giornalista de “Le Iene” morta ad agosto dopo aver lottato contro un cancro al cervello. Ci sarà anche modo di parlare di “Non fate i bravi”, il libro postumo di Nadia Toffa. Questo perché la signora Margherita intende continuare a portare avanti i progetti e le battaglie di sua figlia.

“Lei cercava la verità”

Ha dichiarato infatti a “Quarto Grado”, come riporta il sito ilsussidiario: «Lei cercava la verità e voleva aiutare tutti quelli che ne avevano bisogn, o». Ora la madre ha preso questo compito su di sé. «Nadia mi ha accompagnato per 18 mesi e io non ho paura. Io mi alzo e so cosa devo fare. Giorno per giorno io porterò avanti la sua testimonianza».

Ma – come raccontano le anticipazioni di Domenica Live – lasciarla andare è stato difficile, così come non è stato facile per Nadia lottare contro la malattia, anche se alla fine chi le faceva più male erano le persone. «La feriva essere guardata dalla gente come una ammalata perché lei non si sentiva una ammalata».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore