La lite tra Salmo e Fedez. Ecco cosa è accaduto tra i due!

Salmo ha accusato Fedez di aver copiato il suo brand per inventare il merchandising del suo album 'Paranoia Airlines'. Scopriamo la replica di Fedez!

La lite tra Salmo e Fedez. Ecco cosa è accaduto tra i due!

Il rapper Salmo ha accusato il rapper Fedez di aver copiato il suo brand per creare il merchandising del suo nuovo album ‘Paranoia Airlines’. Maurizio Pisciottu, vero nome dell’artista di origini sarde, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune Stories nella quale mette a confronto la grafica dei due marchi. Secondo Salmo, i suoi primi prodotti sarebbero stati creati a novembre 2018 quindi più di un anno fa e ben prima della linea lanciata da Fedez e Chiara Ferragni in occasione dell’uscita del nuovo disco dell’artista.

La replica di Fedez alle accuse social di Salmo!

Non è tardata ad arrivare la replica di Fedez che sul suo profilo social ha scritto: “Comunque pace e bene a te e tutti quelli che ogni giorno non perdono occasione per voler litigare con me a caso”. Fedez ha spiegato di aver preso ispirazione dagli slayer per alcuni dei suoi prodotti ma di non aver avuto la minima intenzione di copiare qualcuno. “Abbiamo copiato tutti e due in caso“, ha aggiunto.

Fedz, stanco di essere spesso al centro di polemiche, ha continuato: “Paranoia Airlines l’ho annunciato a ottobre… Il tuo merch è di novembre e sinceramente pensi che abbia copiato il titolo del mio disco (lavorato per un anno) pensando al tuo merch uscito a novembre…”. “Io continuo a farmi i ca**i miei comunque… Attendiamo il prossimo“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore