La lettera shock di Karolyne Emerson a Domenica Live in cui svela la verità sul rapporto con il padre!

Karolyne Emerson ha inviato a Barbara D'urso a Domenica Live una lettera shock, con un finale inatteso nel rapporto con il padre!

La lettera shock di Karolyne Emerson a Domenica Live in cui svela la verità sul rapporto con il padre

La figlia dell’ex calciatore Emerson, poche settimane ha aveva raccontato a Domenica Live il grande dispiacere e dolore per il fatto di non avere più rapporti da tre anni con il padre. Così Karolyne aveva raccontato: “Lui non ha mai appoggiato la mia passione per il tennis. Un giorno mi ha chiamato e mi ha offerto un posto come segretaria del Presidente Fifa. Io ho rifiutato, perchè volevo fare l’Università e poi provare una carriera nel tennis, e da lì non mi ha più chiamata”.

La lettera di Karolyne Emerson letta da Barbara D’Urso oggi a Domenica Live.

Barbara D’Urso aveva annunciato chea Domenica Live ci sarebbe stata una lettera shock, che avrebbe rivelato un epilogo inatteso. Infatti, in studio la conduttrice ha letto la lettera di Karolyne in cui la ragazza ha raccontato un lieto ed inatteso finale nel suo rapporto con il padre. Karolyne ha scritto: ”Cara Barbara, ti volevo ringraziare per avermi dato l’opportunità di esprimere i miei sentimenti riguardo mio padre. Il giorno dopo Domenica Live papà mi ha chiamata e abbiamo parlato a lungo e chiarito un bel po’ di cose. Finalmente dopo tanto tempo c’è stato un dialogo speciale dove abbiamo chiarito tante incomprensioni ed abbiamo capito che la vita è una sola e bisogna viverla con le persone a cui teniamo di più. Lui mi ha aperto le porte di casa su ed io sono entusiasta anche se sotto sotto spero sempre in una sua sorpresa Roma. Ad oggi posso dire di essere sicuramente più tranquilla e vogliosa di riprendere un rapporto con il mio papi. Grazie ancora a te e a presto. Karolyne”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore