La La Land: la trama del film in onda oggi 6 novembre 2019 su Rai 1

Oggi 6 novembre 2019, Rai Uno propone in prima serata il film musicale statunitense La La Land  del 2016, con protagonisti Emma Stone, Ryan Gosling e J.K. Simmons,diretto da Damien Chazelle. La storia è ambientata a Los Angeles.  Mia sogna di diventare un’attrice e si mantiene, tra un provino e l’altro, lavorando come cameriera in una caffetteria degli studi di una casa cinematografica.

Ma è l’incontro con il musicista jazz Sebastian, che desidera aprire un locale, a dare una scossa alla vita della ragazza. I due iniziano una storia e tentano contemporaneamente di realizzare i propri sogni di successo. I primi traguardi raggiunti alterano l’equilibrio della coppia che inevitabilmente finisce in crisi.

L’allontanamento della coppia

Sebastian diventa il tastierista di una jazz band che raggiunge rapidamente il successo e la tranquillità economica. Impegnato con un servizio fotografico con la band, il ragazzo non presenzia alla serata di presentazione di un monologo teatrale scritto da Mia. Lo spettacolo non ha il successo sperato e la ragazza decide di lasciare Los Angeles per tornare dai genitori.

La La Land: l’epilogo della storia di Mia e Sebastian

I due si ritrovano dopo cinque anni di allontanamento e molte sono le cose che sono cambiate tra di oro. Mia è diventata finalmente un’attrice famosa. La ragazza nel frattempo si è sposata ed ha avuto una bambina. Quando Mia e Sebastian si rivedono, il tempo sembra essersi fermato I due sono molto turbati dall’incontro. Come sarebbe stata la loro vita se la storia d’amore fosse andata avanti?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top