La guerra è finita anticipazioni della seconda puntata di oggi 20 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata de "La guerra è finita" che andrà in onda oggi, 20 gennaio 2020, in prima serata su Rai 1. Oggi verrà trasmesso il secondo episodio.

La guerra è finita

Oggi, 20 gennaio 2020 andrà in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata di “La guerra è finita” con Michele Riondino, Isabella Ragonese e Valerio Binasco. La fiction racconta la storia dei sopravvissuti alla  seconda guerra mondiale ed agli orrori dell’Olocausto. Uomini, donne e bambini  tentano di superare il trauma vissuto e di ricostruire una nuova vita.

Nei giorni successivi alla Liberazione, si incrociano i destini di Davide e Giulia. Con l’aiuto di Ben, un ex-ufficiale della Brigata Ebraica,occupano un casale abbandonato che viene adibito a ricovero di bambini italiani e stranieri rimasti soli dopo la guerra. I due tentano di aiutare i piccoli ospiti a recuperare la forza e la voglia di guardare avanti e pensare al proprio futuro.

Anticipazioni della puntata di oggi 20 gennaio 2020

Nella seconda puntata de “La guerra è finita”, i Terenzi, proprietari della tenuta dove si trovano i ragazzi, decidono di riprendersela per trasformarla in un’azienda agricola. Davide non riesce a convincere Besozzi a chiedere ai Terenzi di rinunciare all’idea. Giulia conosce bene i proprietari del casale perchè amici dei suoi genitori e, tra mille perplessità, tenta di  convincere la marchesa.

Davide prosegue le ricerche della moglie

Davide parte alla volta di Milano per parlare con una donna che potrebbe avere notizie di sua moglie. Una volta a Mauthausen, lo attende un’amara sorpresa. Nel frattempo tra i ragazzi ospiti del casale cominciano a formarsi le prime amicizie ed i primi dissapori. Alcuni ragazzi, dopo aver scoperto che non sa leggere, sottraggono il gioco di Gabriel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore