La foto di Paola Barale su Instagram che ha sconvolto i fan!

Paola Barale, su Instagram foto con Daniele Battaglia che ha suscitato la critica di molti follower dove l'hanno accusata di essere diversa dal solito.

La foto di Paola Barale su Instagram che ha sconvolto i fan!

Paola Barale, su Instagram è apparsa in uno scatto assieme allo speaker Daniele Battaglia, realizzato nello studio di Radio 105, che ha suscitato la critica di molti follower dove l’hanno accusata di essere diversa dal solito. La Barale sui social è molto seguita e di solito molto amata dai suoi fan, dopo la pubblicazione di questa foto alcuni fan le hanno fatto notare di essere meglio al naturale.

La foto su Instagram di Paola Barale con o speaker Daniele Battaglia nello studio di Radio 105 che ha sconvolto i fan!

Nella didascalia del repost della foto, Paola Barale ha scritto: “mi fa un effetto strano…sembro un’aliena“. “Paolaaaaaa noooooo ti sei rifatta pure tuuuuu mi cade un mito!!!!!” e “Stai meglio senza filtri. Qui sembri fatta della plastica di Cicciobello o la Barbie, mentre in realtà sei bellissima. Mia opinione personale” hanno scritto alcuni utenti commentando la foto.

“Stupido usare 3000 filtri alla nostra età…..SIAMO QUELLE CHE SIAMO….e fidati sei meglio al naturale….” ha scritto un’alltro follower. E ancora si legge nei commenti allo scatto: “Io vedo solo un ritocco fotografico… e ti vedo invecchiata come tutte noi” e “niente contro le rifatte …ma almeno diciamolo”. Dunque, scorrendo i commenti scritti sotto la foto in tanti l’hanno criticata per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica come tante delle sue colleghe. Ma come spiegato da Paola Barale nello scatto è stata utilizzata un’app di ritocco dei volti.

https://www.instagram.com/p/BvynDjBHeHy/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore