La dottoressa Giò, anticipazioni della seconda e terza puntata di domenica 20 e 27 gennaio 2019!

In prima serata su Canale 5 è tornata La dottoressa Giò con nuove storie. Scopriamo anticipazioni seconda e terza puntata domenica 20 e 27 gennaio 2019.

La dottoressa Giò, anticipazioni della prima puntata di domenica 13 gennaio 2019!

In prima serata su Canale 5 è tornata La dottoressa Giò con nuove storie. A vestire i panni della dottoressa Giorgia Basile, è ancora una volta Barbara D’Urso. Al suo fianco c’è l’attore Christopher Lambert e gli episodi per questa nuova stagione di storie e vicende sono quattro. Scopriamo insieme la trama del secondo e terzo appuntamento in onda rispettivamente domenica 20 e 27 gennaio 2019.

La dottoressa Giò, anticipazioni della seconda puntata di domenica 20 gennaio 2019

In ospedale, l’attenzione è puntata su Paolo Zampelli e sull’operazione che eseguirà con il nuovo braccio robotico. Nel frattempo, la dottoressa Giò esegue la stessa operazione su Chiara, utilizzando il metodo tradizionale, la moglie del famoso avvocato Mattioli. Nel frattempo, la dottoressa non sa che Anna Torre, con la complicità di Francesca, ha architettato un piano teso a distruggere la sua credibilità agli occhi di tutti, compreso l’assessore Caretti, colui che dovrà decidere se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti o il Centro Donna tanto desiderato da Giò. Intanto, Francesca abbassa le sue difese e si avvicina a Giacomo ma l’atmosfera, in ospedale, non è delle migliori: sulla dottoressa Giò pende la denuncia dell’avvocato Mattioli.

La dottoressa Giò, anticipazioni della terza puntata di domenica 20 gennaio 2019

Il desiderio della dottoressa è quello di aprire un centro antiviolenza all’interno dell’ospedale. Nel frattempo con l’aiuto dell’amica e giornalista Sandra, Giorgia porta avanti le sue indagini sulla misteriosa scomparsa della moglie del Dottor Sergio Monti. Giò grazie ad una vecchia paziente si avvicina alla verità sul complicato e intricato caso della morte di Michela Monti. Ma le nuove scoperte sulla vicenda potrebbero metterla in pericolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news