La dedica su Instagram di Cecilia Rodriguez a Belen e Jeremias!

Cecilia Rodriguez ha pubblicando una foto che la ritrae insieme a Belen e Jeremias con una dedica speciale che ha fatto commuovere la sorella maggiore.

La dedica su Instagram di Cecilia Rodriguez a Belen e Jeremias!

Cecilia, Belen e Jeremias Rodriguez hanno trascorso le feste natalizie insieme. Sarà stato proprio in virtù di questo periodo che induce a dare rilievo ai legami più sinceri che la fidanzata di Ignazio Moser ha voluto dedicare un post speciale ai suoi fratelli. Per farlo, Cecilia Rodriguez si è affidata a Instagram, pubblicando una foto che ritrae tutti e tre insieme con una dedica speciale che ha fatto commuovere Belen.

La dedica di Cecilia su Instagram cha fa commuovere Belen

Cecilia Rodriguez sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto mentre bacia Jeremias insieme a Belen, dove sotto ha scritto: “Potrei stare ore a parlare di voi,…. ma Intagram non me lo permette, (per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi, che vi amo con tutto il mio cuore è anche se spesso non ve lo dico, siete la cosa più bella che Papà è mamma hanno creato. Che nessuno vi faccia mai del male, Perché la Chechu sapete cosa fa… Chi ha la fortuna di avere un fratello/a, é meglio di avere un super eroe”.

“Ti amo alla follia, mio amore. Smettila di farmi piangere”,  risponde commossa Belen al pensiero così sentito della sorella minore. “In realtà i soggetti non erano granché, è stato il fotografo a fare la differenza”, ha ironizzato Ignazio Moser artefice di un’immagine che molto dice sull’intensità del rapporto dei fratelli Rodriguez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore