La Corrida, anticipazioni di venerdì 22 marzo 2019. Tornano i dilettanti allo sbaraglio!

Questa sera, venerdì 22 marzo 2019, su Rai1 in prima serata alle 21.25, ritorna La corrida, il varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”.

la corrida-min

Questa sera, venerdì 22 marzo 2019, su Rai1 in prima serata alle 21.25, ritorna La Corrida, il varietà dedicato ai dilettanti allo sbaraglio, personaggi rigorosamente non famosi giudicati dal pubblico in studio. Conduce Carlo Conti, con il ritorno come valletta della bellissima Ludovica Caramis. Dopo il grande successo di ascolti dell’edizione 2018, fervono i preparativi per il ritorno in tv dello storico programma di mamma Rai.

Sono passati oltre cinquanta anni dal debutto – inizialmente in radio – di quello che si può senz’altro definire come il primo e vero talent show dedicato a degli autentici dilettanti, strettamente legato al format dei suoi ideatori Corrado e Riccardo Mantoni. Infatti La Corrida resta fedele all’originale, con tutti gli elementi tradizionali: l’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli, il corpo di ballo, il semaforo al centro del palco e il pubblico scatenatissimo che, con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà il suo apprezzamento per i vari sketch.

La Corrida, anticipazioni e news di venerdì 22 marzo 2018. 

Come sempre Carlo Conti osserverà le esibizioni di ogni concorrente seduto sul tradizionale sgabello, a un passo dalle quinte. La Corrida è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Gli autori sono Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. Direttore d’orchestra Pinuccio Pirazzoli, coreografie di Fabrizio Mainini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore