La Corrida: anticipazioni di stasera venerdì 10 maggio 2019. Penultimo appuntamento della stagione

Stasera andrà in onda su Rai 1 la nuova puntata de La Corrida. Scopriamo le anticipazioni del penultimo appuntamento di oggi venerdì 10 maggio 2019!

La Corrida: anticipazioni di stasera venerdì 17 maggio 2019. Ultima imperdibile puntata!

Stasera in prima serata su Rai1 verrà trasmessa la sesta puntata de “La Corrida”, condotta da Carlo Conti, la partecipazione della bellissima Ludovica Caramis e l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Stasera andrà in onda la settima puntata de “La Corrida”, che vedrà tanti nuovi dilettanti allo sbaraglio.

La Corrida: anticipazioni di stasera venerdì 10 maggio 2019.

Penultimo appuntamento con il varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”. I concorrenti sono il vero motore della trasmissione: sono cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri che, ancora una volta, presenteranno al pubblico in studio performance assolutamente uniche. Veri e propri talenti rigorosamente non famosi e non professionisti sono pronti a esibirsi, supportati dal pubblico scatenatissimo proveniente da ogni parte d’Italia, che con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà di avere apprezzato o meno le varie esibizioni.

I più acclamati saranno di nuovo giudicati in studio per l’elezione del vincitore finale che porterà a casa una targa ricordo. Come da tradizione, poi, il conduttore sceglierà tra il pubblico in sala i ballerini che dovranno esibirsi a fine puntata su improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini. La sesta puntata ha visto la vittoria de “Il Decollo”, un trio musicale composto da Alessandro, Andrea e Roberto, che hanno divertito il pubblico con una simpatica parodia de “Il Volo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore