La Corrida: anticipazioni di oggi venerdì 5 aprile 2019

Le anticipazioni della terza puntata de La corrida condotta da Carlo Conti di stasera venerdì 5 aprile 2019 in prima serata su Rai 1.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 22 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Torna stasera l’appuntamento con “La Corrida”, questa sera su Rai1 in prima serata alle 21.25. Il varietà dedicato ai “dilettanti  allo  sbaraglio”, personaggi non famosi giudicati dal pubblico in studio, è arrivato alla terza puntata. La conduzione è affidata a Carlo Conti, con la collaborazione di Ludovica Caramis nel ruolo  di  valletta.

La terza puntata de “La Corrida” di stasera venerdì 5 aprile 2019

Anche in questa puntata di stasera, venerdì 5 aprile 2019, l’orchestra, diretta del maestro Pinuccio Pirazzoli, avrà un ruolo determinante. Spesso sono proprio gli involontari siparietti che si creano tra l’orchestra ed i dilettanti che si esibiscono a suscitare il divertimento dei telespettatori. Il corpo di ballo danzerà, come da tradizione, seguendo il ritmo di una fantasia di brani famosi.

Durante la serata assisteremo a nuove esibizioni anche strampalate e certamente originali. Non mancheranno  rappresentazioni che ci regaleranno grandi emozioni, come nel caso del vincitore della scorsa puntata: Antonio Rustighi, 21enne di Marina di Massa, che ha commosso il pubblico in studio cantando “Natural woman” di Aretha Franklin.

Convincere il pubblico in studio diventa sempre più difficile. Ed allora non appena il semaforo posto al centro del palco diventa verde, si scatena una marea di fischietti, pentole e campanacci che costringono il concorrente ad abbandonare la sua performance. Poi come in ogni puntata, Carlo Conti sceglierà i ballerini tra il pubblico in sala. Una volta selezionati, i partecipanti dovranno fare un rapidissimo corso all’interno degli studi per esibirsi poi alla fine in improbabili coreografie accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore