La Corrida: anticipazioni dell’ultima puntata stasera venerdì 17 maggio 2019. Giurata Milly Carlucci!

Stasera andrà in onda su Rai 1 l'ultima puntata de La Corrida. Scopriamo le anticipazioni e le novità dell'appuntamento di oggi venerdì 17 maggio 2019!

La Corrida: anticipazioni di stasera venerdì 17 maggio 2019. Ultima imperdibile puntata!

Stasera in prima serata su Rai1 verrà trasmessa l’ultima puntata de “La Corrida”, condotta da Carlo Conti, la partecipazione di Ludovica Caramis e l’orchestra diretta dal maestro Pirazzoli. Stasera tanti nuovi dilettanti allo sbaraglio per la serata conclusiva della stagione. Il talent chiude i battenti, confermandosi campione del divertimento del venerdì sera. Il pubblico da casa, sin dalla prima puntata, ha apprezzato e premiato il ritorno in tv del varietà.

Nel corso di questa nuova edizione de “La Corrida”, si sono messi in gioco tantissimi dilettanti allo sbaragli. Personaggi stravaganti e straordinari, cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri rigorosamente non professionisti dello spettacolo, che si sono esibiti con grande ironia e genuinità, supportati dal pubblico in studio. Come di consueto, Carlo Conti assisterà, seduto sul classico sgabello e sempre con estrema attenzione e curiosità, a tutte le esibizioni. Alla fine, quelle più acclamate saranno di nuovo “giudicate” in studio per l’elezione del vincitore di puntata.

La Corrida: le anticipazioni e le novità di stasera venerdì 17 maggio 2019.

L’ultima puntata di stasera venerdì 17 maggio 2019 riserverà una sorpresa. Si tratterà di una scherzosa “sfida” tra le più divertenti canzoni “originali” presentate nel corso di questa edizione del programma, che saranno arricchite dalle coreografie del corpo di ballo di Fabrizio Mainini. I brani saranno valutati da una super giuria creata per l’occasione e che sarà composta da Marco Liorni, Nino Frassica e Milly Carlucci quest’ultima nell’inedito ruolo di giurata. La canzone che vincerà la sfida avrà l’onore di fregiarsi del titolo di “Tormento-One dell’Estate 2019”, targato, naturalmente, “La Corrida”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore