La Corrida: anticipazioni di oggi venerdì 29 marzo 2019

Anticipazioni della seconda puntata de "la Corrida " che andrà in onda oggi, in prima serata su Rai Uno. Conduce Carlo Conti con la collaborazione di Ludovica Caramis.

La Corrida: anticipazioni della puntata di oggi, 29 marzo 2019

Si rinnova l’appuntamento con “La Corrida”, questa sera su Rai1 in prima serata alle 21.25. Il varietà dedicato ai “dilettanti  allo  sbaraglio”, personaggi non famosi giudicati dal pubblico in studio, è arrivato alla seconda puntata. La condizione sarà affidata a Carlo Conti, con la collaborazione di Ludovica Caramis nel ruolo  di  valletta.

Il formato della trasmissione rimane fedele alla versione originale “La Corrida” , condotta per anni da Corrado, con gli elementi caratterizzanti del programma, come  il semaforo posto al centro del palco che segnala il momento in cui il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio con strumenti originali tipo pentole, oppure con fischietti, campanacci, se l’esibizione non è stata gradita.

La seconda puntata de “La Corrida”

Anche questa sera, 29 marzo 2019, l’orchestra, diretta del maestro Pinuccio Pirazzoli, avrà un ruolo determinante nel corso della trasmissione. Spesso sono proprio gli involontari siparietti che si creano tra l’orchestra ed i dilettanti che si esibiscono a suscitare il divertimento dei telespettatori. Il corpo di ballo danzerà, come da tradizione, seguendo il ritmo di una fantasia di brani famosi.

I dilettanti allo sbaraglio

I dilettanti “allo sbaraglio” sono la vera anima del programma: cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri, oppure persone che hanno un’abilità particolare in campi insoliti. Ogni puntata propone una carrellata di persone comuni che desiderano avere un attimo di notorietà, sempre con grande umiltà e spensieratezza. Carlo Conti osserverà ogni concorrente seduto su uno sgabello, un po’ defilato. Sono le espressioni sul suo volto che sottolineano i momenti più divertenti o emozionanti di ogni esibizione.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore