La compagnia del cigno: le anticipazioni di lunedì 28 gennaio 2019. Marioni pianifica la sua vendetta!

Lunedì 28 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata de La compagnia del cigno. Scopriamo le nuove anticipazioni del nuovo capitolo della fiction.

La compagnia del cigno: le anticipazioni di lunedì 28 gennaio 2019. Le verità nascoste di Matteo

Lunedì 28 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata della fiction di Rai 1 La compagnia del cigno, che sta registrando in queste settimane un grande successo di pubblico. Torna domani con un nuovo appuntamento, composto da due episodi. Nel primo dal titolo Scoperte, Matteo racconta la verità su sua madre, scusandosi con loro per aver mentito.

I ragazzi, per confortarlo, raccontano a loro volta dolore ed i timori che hanno nelle loro vite: Sofia di perdere il fratello, Robbo di essere separato dalla sorella, Rosario e la sua paura per il futuro e Sara di dimenticarsi del viso delle persone a cui vuole più bene. Intanto, a Rosario viene comunicato che il giudice ha deciso che dovrà seguire la madre a Firenze e si confida con Sara, e la ragazza, dopo aver rischiato di essere investita da un auto, si trova a manifestare per la prima volta la sua fragilità data dalla sua condizione di ipovedente.

La compagnia del cigno, l’episodio Rinascere: Marioni non vuole più dirigere l’orchestra!

Nel secondo intitolato Rinascere, quando il maestro Marioni comunica ai ragazzi che non seguirà più l’orchestra. Matteo si sente in colpa e cerca in ogni modo di convincere il maestro a tornate, ma capisce che il maestro ha qualcosa di più importante dell’orchestra a cui pensare. L’uomo, infatti, non riesce più a parlare con Irene che non vuole saperne di tenete il bambino: è disperato e ha deciso di portare a termine la sua vendetta.

Rosario chiede a sua madre di poter rimanere a Milano fino alla fine dell’anno per poter sostenere il saggio finale con i suoi amici, Antonia accetta la sua proposta, ma, nonostante questo, il ragazzo non riesce a non pensare a quando li perderà ed è scontroso con loro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore