La compagnia del Cigno anticipazioni di venerdì 15 maggio 2020. Terza puntata!

Le anticipazioni de La Compagnia del Cigno mostrano che, con le repliche della prima stagione, ritorna su Rai 2 lo sceneggiato diretto da Ivan Cotroneo.

compagnia-del-cigno-min

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno vediamo che, con le repliche della prima stagione, ritorna su Rai 2 lo sceneggiato diretto da Ivan Cotroneo. Andiamo a scoprire le sinossi di entrambi gli episodi che nel loro insieme formano la seconda puntata, che va in onda non questa sera, mercoledì 13 maggio 2020, ma venerdì 15 maggio in seconda serata.

Quinto episodio – L’orgoglio di Sara

Le anticipazioni de La Compagnia del Cigno, mostrano che Barbara abbandona il liceo classico e si iscrive al conservatorio, con grande gioia di Matteo, e soprattutto di Domenico, che incomincia a innamorarsi della ragazza. Nel frattempo Sara convince il severissimo maestro Marioni a farsi prendere nell’orchestra. Lì tuttavia incontra la resistenza degli altri ragazzi, che si sentono rallentati da lei.

Sesto episodio – Un’altra possibilità

Secondo le anticipazioni de La Compagnia del Cigno, Irene cerca di stare vicina a Marioni, che ha le costole rotte e porta un tutore al braccio a causa di un incidente. A prescindere dalle difficoltà fisiche, Marioni continua le prove per il concerto di Sara. Gli orchestrali, però, continuano a non sopportare la presenza di Sara, al punto che lei sembra voler mollare. A incitarla a continuare sarà proprio la determinazione del maestro Marioni.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore