La compagnia del Cigno anticipazioni di stasera mercoledì 29 aprile 2020. La prima puntata!

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno vediamo che la fiction di Ivan Cotroneo torna in replica da questa sera mercoledì 29 aprile 2020.

compagnia-del-cigno-min

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno vediamo che la fiction di Ivan Cotroneo torna in replica, da mercoledì 29 aprile 2020, in prime time con la prima puntata su Rai 2 in attesa dei nuovi episodi, cioè La Compagnia del Cigno Seconda stagione. Gli interpreti dello sceneggiato sono Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude e Dino Abbrescia. 

L’arrivo di Matteo!

Secondo le anticipazioni de La Compagnia del Cigno nel primo episodio intitolato “L’arrivo di Matteo“, il giovane Matteo parte da Amatrice andare a studiare al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Qui incontra Domenico, Sofia, Roberto detto Robbo, Rosario, Sara e Barbara. Matteo è violinista, e il suo talento viene subito notato da Luca Marioni, il maestro che supervisiona i ragazzi nell’orchestra.

Nascita della Compagnia! 

Le anticipazioni de La Compagnia del Cigno mostrano che, nel secondo episodio intitolato “Nascita della Compagnia“, il maestro Marioni chiede a Domenico, Robbo, Sofia, Rosario e Barbara di aiutare Matteo nelle prove: se il ragazzo non migliorerà, saranno tutti fuori dall’orchestra! Al gruppo Marioni aggiunge Sara che, sebbene non faccia parte dell’orchestra perché quasi cieca, ha l’intento e la forza giusta per aiutare Matteo. I ragazzi incominciano a intuire che insieme possono fare meglio, così nasce la “Compagnia del Cigno”, in onore del cigno di Busseto, Giuseppe Verdi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore