La compagnia del Cigno anticipazioni di stasera 6 maggio 2020. Seconda puntata!

Le anticipazioni de La Compagnia del Cigno mostrano che, con le repliche della prima stagione, torna su Rai 2 la fiction diretta da Ivan Cotroneo.

compagnia-del-cigno-min

Le anticipazioni de La Compagnia del Cigno mostrano che, con le repliche della prima stagione, torna su Rai 2 la fiction diretta da Ivan Cotroneo. Ecco di seguito le sinossi dei due episodi che costituiscono la seconda puntata, in onda questa sera, mercoledì 6 maggio 2020, in prime time.

Terzo episodio – Il primo concerto 

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno vediamo che alcuni studenti del Conservatorio vengono convocati da Marioni perché un noto Maestro d’orchestra, Ruggero Fiore, verrà a Milano allo scopo di dirigerli. Marioni esonera tutti dal frequentare le altre lezioni perché vuole che i suoi ragazzi facciano una bella figura con il prestigioso ospite e invita soprattutto Barbara a mettere da parte per quella settimana i suoi impegni al liceo.

Quarto episodio – La scelta di Barbara

Secondo le anticipazioni de La Compagnia del Cigno, continuano le prove per il concerto, in attesa dell’arrivo del Maestro Fiore. Intanto Barbara non ha il coraggio di dire alla madre che è stata estromessa dall’orchestra perché pressata dagli impegni scolastici e usa il tempo dedicato alle prove per vagare per la città. Ma le sue menzogne incominciano a venire a galla, e il risultato è che la ragazza si sente sempre più sola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore