La compagnia del cigno: anticipazioni dell’ultima puntata di stasera 4 febbraio 2019

Le anticipazioni dell'ultima puntata della fiction di RaiUno, "La compagnia del cigno" che andrà oin onda stasera, lunedì 4 febbraio 2019.

La Compagnia del cigno: anticipazioni dell'ultima puntata di stasera 4 febbraio 2019

Questa sera su RaiUno andrà in onda, in prima serata,  la sesta ed ultima puntata della fiction televisiva “La compagnia del cigno”, con Anna Valle e Alessio Boni. Tutte le dinamiche presenti tra i vari protagonisti verranno dipanate, fino al gran finale. Questa sera andranno in onda l’undicesimo ed il dodicesimo episodio, rispettivamente dal titolo “‘Un padre’ e ‘Il nostro futuro’.

“La compagnia del cigno” ha incontrato il favore del pubblico che ha premiato la fiction con ascolti sempre crescenti. Un dettaglio interessante che ha reso il programma ancora più coinvolgente è che i protagonisti sono musicisti anche nella vita reale. Visto il successo, non è improbabile che si pensi a realizzarne un secondo ciclo di episodi della fiction.

Anticipazioni della puntata finale

Nel corso del primo episodio de “La compagnia del cigno”, intitolato “Un padre”, i protagonisti sono impegnati nelle prove per il concerto di fine anno. L’avvicinarsi dell’evento procura molta tensione. Robbo, che ha scoperto di doversi esibire come solista, è concentratissimo nello studio, mentre Sara chiede aiuto per mettersi in carreggiata, in quanto rischia di perdere l’anno. Una volta tornata al Conservatorio Irene e Luca si rincontrano, non senza difficoltà. Il padre di Domenico tenta di separare in ogni modo suo figlio da Barbara.

L’ultimo episodio de “La Compagnia del cigno”

Nel dodicesimo ed ultimo episodio del “La compagnia del cigno”, Matteo riesce a riconciliarsi con il padre, grazie anche all’intervento di Luca. Sofia ha deciso di dichiarare i propri sentimenti a Matteo. Irene ripensa alla sua vita ed alle sue scelte. Alla fine cerca un confronto con il marito ed i due si riavvicinano. La madre di Rosario si è resa conto che  il figlio non desidera trasferirsi a Firenze con lei ed inizia a costruire una nuova vita a Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore