La compagnia del cigno 2: si farà la seconda stagione della serie tv con Alessio Boni e Anna Valle?

Dopo successo prima stagione de La compagnia del cigno, in molti hanno iniziato a chiedersi se si farà una seconda stagione. Ecco le novità.

La compagnia del cigno, anticipazioni e trama prima puntata di lunedì 7 gennaio 2019!

La prima stagione della fiction di Rai 1 “La compagnia del cigno” giunge al termine questa sera lunedì 4 febbraio 2019. In molti hanno iniziato a domandarsi se si farà la seconda stagione della serie tv con protagonista Alessio Boni e Anna Valle. Al centro della fiction diretta da Ivan Cotroneo, sette ragazzi che studiano al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Si tratta di ragazzi molto diversi tra di loro per carattere, storie personali, estrazioni sociali ma accomunati dalla grande passione per la musica che sarà parte fondamentale delle loro vicende.

La compagnia del cigno: si farà la seconda stagione?

Visti i buoni ascolti raggiunti nella messa in onda degli episodi della prima stagione de La compagnia del cigno molto probabilmente ci potrebbe essere anche una seconda stagione. Ipotesi di una seconda stagione de La compagnia del cigno potrebbe essere fattibile, in considerazione, proprio delle parole di Eleonora Andreatta, direttrice di Rai Fiction che parlando della serie di Ivan Cotroneo aveva detto: «Per Rai Fiction è la conferma di una linea editoriale che mette al centro la missione del servizio pubblico», e «l’attenzione a un pubblico che cambia, i giovani in particolare, la fiducia nella loro capacità e nella loro speranza di futuro». Al momento la produzione e la Rai non hanno comunicato nulla in merito a una seconda stagione de La compagnia del cigno, ma ci sono buone speranze che ci possa essere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore