La Compagnia del Cigno 2 anticipazioni di domenica 25 aprile 2021. Terza puntata: altri segreti!

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, vediamo che i sette giovani protagonisti della serie tornano su Rai1 nella terza puntata.

compagnia-del-cigno-min

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, vediamo che i sette giovani protagonisti della serie, guidati dall’inflessibile maestro Marioni, tornano su Rai1 nella terza puntata. Nel primo episodio l’arrivo della direttrice di un’importante scuola americana, su invito di Teoman, scuote insegnanti e allievi. La possibilità di vincere la borsa di studio messa in palio per l’occasione, dà subito il via alla competizione diretta, con il disaccordo di Marioni che si innervosisce nel vedere i propri studenti sgomitare tra di loro.

Come mostrano le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, la preparazione all’esibizione mette tutti sotto pressione, e Lorenzo sfrutta l’occasione per avvicinarsi pericolosamente a Domenico e Barbara, spaventata dalle conseguenze delle sue bugie, si sente in trappola. Matteo, che si era tirato fuori dalla competizione per stare vicino a Sofia, rimette tutto in discussione dopo l’ingerenza di uno dei suoi maestri.

Sorpresa al concerto!

Secondo le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, nel secondo episodio la proposta privilegiata fatta a Matteo dal maestro Kayà, fa sì che un altro segreto vada a pesare sugli equilibri già precari dei ragazzi della Compagnia e sul rapporto speciale con il maestro Marioni. Domenico soffre per l’allontanamento improvviso di Barbara e a nulla valgono le spiegazioni di Vittoria per giustificare la figlia, vittima dell’atteggiamento manipolatorio di Lorenzo. La sera dell’esibizione i ragazzi sono pronti a esibirsi. Un cambiamento improvviso sul programma della serata cambia tuttavia le carte in tavola, sorprendendo tutti i presenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore