La compagnia del Cigno 2 anticipazioni prima puntata di domenica 11 aprile 2021. La seconda stagione!

Secondo le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, da domenica 11 aprile in prima serata su Rai 1 arrivano le nuove puntate della fiction.

compagnia-del-cigno-min

Secondo le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, da domenica 11 aprile in prima serata su Rai 1 arrivano le nuove puntate della fiction che ha per protagonisti sette ragazzi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano supportati dal severo maestro Luca Marioni e da sua moglie Irene (Alessio Boni e Anna Valle). E dunque la serie coprodotta da Indigo Film e Rai Fiction, scritta e diretta da Ivan Cotroneo, torna con sei nuove puntate.

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, vediamo che riprende, due anni dopo, la storia dei sette talentuosi musicisti. Ritroveremo quindi Barbara (Fotinì Peluso), Matteo (Leonardo Mazzarotto), Robbo (Ario Sgroi), Sara (Hildegard De Stefano), Domenico (Emanuele Misuraca), Rosario (Francesco Tozzi) e Sofia (Chiara Pia Aurora) ormai diciottenni, determinati a realizzare il loro grande sogno: entrare a far parte del mondo accademico del Conservatorio, sempre sotto la guida dell’inflessibile maestro Marioni.

Un vecchio amico!

Le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2 mostrano che a dirigere l’orchestra di Marioni arriva un nuovo maestro, Teoman Kayà (Mehmet Gunsur), violinista e direttore d’orchestra di fama mondiale e vecchio amico di Luca e Irene, dal momento che i tre si conoscono dai tempi del conservatorio Verdi. Un ritorno pieno di luci e ombre, che porterà a galla vecchi problemi mai risolti, che ancora minacciano la felicità faticosamente ritrovata da Luca e Irene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore