La Compagnia del Cigno 2 anticipazioni di domenica 16 maggio 2021. Ultima puntata!

Le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, mostrano che domenica 16 maggio lo sceneggiato va in onda su Rai 1 con la sesta e ultima puntata.

compagnia-del-cigno-min

Le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, mostrano che domenica 16 maggio lo sceneggiato va in onda su Rai 1 con la sesta e ultima puntata. Tutte le vicende del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano convergono intorno al maestro Marioni, principale sospettato per l’omicidio di Teoman Kayà. I sospetti si stringono su di lui, per quello che gli inquirenti ritengono un caso di omicidio, motivato dal rancore nei confronti nell’ex amico.

Secondo le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, Irene cerca di persuadere Gabriella a cambiare la sua presa di posizione. Ma Gabriella non vuole guardare in faccia la realtà. L’amore di Teo nei suoi confronti era del tutto strumentale, allo stesso modo di tutti i gesti da lui compiuti negli ultimi giorni. Teoman Kayà sembra essere riuscito a incastrare Marioni. Nessuno sa che era in fin di vita e che ha inscenato l’omicidio come ultima ripicca.

Il segreto di Kayà!

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, vediamo che Irene sostiene Luca con tutto l’amore di cui è capace. Intanto Sofia, in procinto di partorire, non perde occasione per sollecitare l’ispettrice Modiano a rivedere le indagini. Il maestro Marioni, nonostante la tragica situazione, continua ad aiutare i suoi alunni. L’ispettrice Modiano, spinta dall’insistenza dei ragazzi, riprende in mano le indagini. Improvvisamente si aprono delle piste inaspettate. Il Maestro Kayà nascondeva un segreto: un epilogo inopinato si profila per la vicenda…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore