La battuta di Ivan Gonzales su Lorenzo e Claudia che non è piaciuta ai fan!

Le vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne continuare a conquistare i fan. L'ultima battuta di Ivan non è piaciuta.

Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Ivan Gonzales!

Le vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne ha conquistato molti telespettatori, tanto che le scelte dei tronisti sono state mandate in onda in prima serata con delle puntate speciali. Nelle puntate speciali dedicate a Ivan Gonzales e Lorenzo abbiamo assistito alla loro scelta nel castello ed hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere con Sonia e Claudia. Come viene riportarto sul sito kontrokultura.it, l’ex tronista spagnolo ha fatto una battuta su Lorenzo e Claudia che non è piaciuta ai fan. Vediamo insieme cosa ha detto Ivan Gonzales sulla coppia nata a Uomini e Donne.

La frecciatina di Ivan Gonzales su Lorenzo e Claudia che non è piaciuta ai fan!

Sul sito kontrokultura.it si legge che Ivan, Sonia, Lorenzo e Claudia nei giorni scorsi hanno trascorso insieme una serata di divertimento, dove nei loro rispettivi social hanno condiviso diversi scatti della serata passata insieme, durante la quale l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzales ha fatto una battuta che non è piaciuta molto ai fan del “cobra” e della fidanzata. “La coppia che scoppia” ha detto.

Secondo le anticipazioni circolate in merito all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne saranno presenti in studio le recenti coppie nate al dating show di Maria De Filippi, ovvero Luigi e Irene, Lorenzo e Claudia e Ivan e Sonia. Le tre coppie hanno parlato di come procede il loro rapporto e Lorenzo e Claudia hanno informato il pubblico che hanno deciso di andare a convivere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore