Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati a Rieti. Tutti i dettagli delle nozze!

sabato 2 marzo 2019, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati presso il santuario di Fonte Colombo, in una cerimonia intima e blindata.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati a Rieti, al Santuario di Fonte Colombo

Nella giornata di sabato 2 marzo 2019, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati presso il santuario di Fonte Colombo, in provincia di Rieti. Dopo il fatidico sì, la coppia di attori hanno festeggiato all’abbazia di San Pastore in una cerimonia intima e blindata.

La cerimonia di nozze intima e blindata di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

Dopo otto anni di relazione e di convivenza, la coppia di attori Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada hanno deciso di convolare a nozze. “Volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo, per cui era impossibile gestire anche priorità di cibo e sonno. Una cerimonia intima è la cosa che ci rappresenta di più. Ci sposeremo in chiesa e io indosserò un abito disegnato per me da Paolo Isoni Haute Couture”, aveva dichiarato a F a fine febbraio l’attrice Ilaria Spada.

Alla cerimonia intima e blindata hanno partecipato gli amici più stretti, le famiglie e il loro bambino Ettore, nato nel 2011. I due si sono conosciuti grazie agli amici, la conduttrice Caterina Balivo e del marito Guido Maria Brera.  La conduttrice di Vieni da me, ha postato sul suo profilo Instagram un selfie con alle spalle il paesaggio che si vede proprio dall’abbazia di San Pastore, con la seguente didascalia: “Ogni tanto bisogna fermarsi e ringraziare il Signore… #caterinabalivo #caterinasecrets”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore