Kate Middleton sfoggia per la prima volta un tailleur pantalone e batte Meghan Markle

Kate Middleton, ha sfoggiato un look di successo, ha indossato per la prima volta un tailleur pantalone, in stile Meghan Markle.

Kate sfoggia per la prima volta un tailleur pantalone e batte Meghan Markle

Kate Middleton, volata a Cipro per visitare il personale della RAF insieme al marito Williams. Ed ha sfoggiato un look di successo, ha indossato per la prima volta un tailleur pantalone, in stile Meghan Markle. La duchessa di Cambridge ha sfoggiato una giacca sciancrata verde militare, con un paio di pantaloni palazzo blu e un top in seta bianco, mentre per quanto riguarda gli accessori, una cintura, scarpe e clutch dello stesso colore del blazer.

Il suo outfit sembrerebbe proprio ispirato a quello di Meghan Markle che adora i pantaloni. “Forse è un segnale di distensione che Kate ha voluto lanciare alla moglie di Harry. Tra loro le cose non vanno bene. Per colpa del suo carattere tirannico la Markle ha fatto piangere Kate, criticata anche per come veste il piccolo George” si legge sul sito dilei.it.

Il primo look natalizio del 2018 di Kate Middleton

Kate Middleton ha patecipato con il marito il principe William, a un evento organizzato a Kensington Palace in onore delle famiglie dei militari che trascorreranno le feste lontano da casa ed ha sfoggiato un look a tema natalizio. La duchessa ha infatti indossato un cardigan in cashmire nero di Brora con una gonna a pieghe di Emilia Wickstead a vita alta e lunga fino alla caviglia decorata con la fantasia tartan. Per completare il tutto ha scelto degli stivali di camoscio nero con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore