Kate Middleton e William: quanto nascerà il terzo figlio? Ecco i primi indizi…

E' iniziato ufficialmente il conto alla rovescia, Kate Middleton e il principe William sono pronti ad accogliere l'arrivo del terzo figlio. Sono stati diffusi nuovi dettagli da Kensington Palace sulla nascita del fratellino di George e Charlotte.

Kate Middleton e William: quanto nascerà il terzo figlio? Ecco i primi indizi...

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia, Kate Middleton e il principe William sono pronti ad accogliere l’arrivo del terzo figlio. Sono stati diffusi nuovi dettagli da Kensington Palace sulla nascita del fratellino di George e Charlotte.

Tutto pronto per l’arrivo del terzo figlio di Kate e William.

Il parto si terrà al St. Mary’s Hospital, come è già avvenuto per i due fratellini. Ciò che conferma che il parto sia vicino è l’affissione dei divieti di sosta nei pressi della Lindo Wing, ossia il reparto dell’ospedale dedicato alle future madri. I divieti di sosta, sono validi dal 9 al 30 aprile.

Il termine della gravidanza della duchessa di Cambridge era stato fissato al 23 aprile, ma secondo le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra il parto sarebbe imminente. Non è stata diffusa ancora, la data precisa del parto di Kate Middleton.

Lo staff medico che seguirà l’arrivo del terzo figlio reale sarà composto da Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, gli stessi medici che l’avevano già assistita per la nascita della secondogenita Charlotte. Sono state disposte transenne e chiusura del parcheggio, dunque il massimo della privacy voluta proprio dal principe William, duca di Windsor.

Ancora sconosciuto il sesso del nascituro, per volontà di Kate Middleton e William che preferiscono dare l’effetto sorpresa. Anche nel 2013 e nel 2015, in occasione della nascita rispettivamente di George e di Charlotte, è stato reso noto soltanto al momento della nascita.

William secondo alcune indiscrezioni circolate, vorrebbe un maschietto, quello che Lady D., a causa della sua tragica morte, non ha mai potuto più avere. Per questo motivo William e Kate hanno voluto preventivamente evitare l’assalto dei giornalisti curiosi di scoprire il sesso del terzo bebè reale.

Infine, le ostetriche hanno il divieto assoluto di rivelare qualsiasi dettaglio inerente al parto di Kate Middleton  infatti hanno dovuto firmare un vero e proprio contratto di riservatezza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore