Karina Cascella parla della fine del rapporto con Angelucci e del nuovo amore con Max!

Karina Cascella è tornata a parlare dell'ex compagno Salvatore Angelucci. L'opinionista ha raccontato anche l'amore per Max Colombo, il nuovo fidanzato.

Karina Cascella parla della fine del rapporto con Angelucci e del nuovo amore con Max!

Karina Cascella è tornata a parlare del padre di sua figlia Salvatore Angelucci. L’opinionista ha risposto ad alcune domande che le hanno posto i suoi tanti followers su Instagram. A chi le ha chiesto di ripercorrere della sua storia d’amore con Salvatore, finita da molto tempo, ha detto: “Salva è stato l’uomo per cui ho lottato, perché era negli anni quelli d’oro, conteso da molte ragazze. Era un amore sofferto perché lui era molto diverso da oggi, e lo stesso vale per me“.

Karina Cascella racconta l’amore ritrovato con Max!

La Cascella ha poi rivelato che i due secondo lei non erano destinati a stare insieme a causa dei loro caratteri spesso in contrasto. “Non eravamo fatti per essere una coppia“, ha aggiunto. Karina, che ha ritrovato l’amore grazie al nuovo compagno Max Colombo, con cui presto convolerà a nozze, ha parlato del nuovo fidanzato: “Max è l’uomo che sognavo e immaginavo la sera prima di dormire. L’uomo a cui non devi chiedere attenzioni, che ti cerca, che è sempre presente e ti coccola. Ti fa stare al centro del suo mondo, ma è anche di carattere. Mi tiene testa come mai nessuno ha fatto prima”, ha spiegato. “Quello con Max è un amore maturo, reale, consapevole”, ha quindi concluso.

Le foto di Karina e Max pubblicate su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Btom_s6FVp6/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore