Juventus-Milan, stasera 28 maggio 2023, formazioni e dove vederla!

Classica allo Juventus Stadium di Torino, fra i bianconeri e un Milan che ha ancora buone possibilità di piazzarsi per la Champions League.

La trentasettesima e penultima giornata del campionato di calcio di Serie A ci riserva una classica: un match Juventus-Milan che è molto importante per due squadre che cercano di piazzarsi in classifica per giocare in Europa l’anno prossimo. La goeuba, reduce dalla penalizzazione di dieci punti e dalla disfatta di Empoli, deve assolutamente battere il Milan per sperare ancora nella Champions. Il Diavolo invece potrebbe ancora qualificarsi anche perdendo allo Stadium.

Diretta ore 20:45 su DAZN!

La classica sfida tra Juventus e Milan che deciderà le sorti europee delle due squadre, andrà in scena il 28 maggio alle 20.45 allo Juventus Stadium. Il big match della 37esima giornata di A tra Juventus e Milan si potrà seguire in diretta esclusiva su DAZN.

Come saranno messe le squadre in campo!

Ecco le probabili formazioni: Juventus (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa. Allenatore Allegri. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic, Messias, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Pioli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore