Juventus – Milan semifinale Coppa Italia: le probabili formazioni del match di stasera 13 febbraio 2020!

La Juventus, dopo il ko contro il Verona, torna in campo questa sera alle 20.45 al Meazza per la gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia.

Coppa Italia 2023-2024, calendario e partite dell'11, 12, 13, 14 agosto 2023

La Juve, dopo il ko contro il Verona, torna in campo questa sera alle 20.45 al Meazza di Milano per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia, Milan – Juventus. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay. La squadra di Sarri si troverà di fronte un Milan ferito dalla sconfitta nel derby. Le due squadre si ritroveranno mercoledì 4 marzo all’Allianz Stadium per il match di ritorno.

Sembra che Pioli faccia solo un cambio rispetto all’undici sceso in campo nel derby: Calabria al posto di Conti sulla fascia destra della difesa. Per il resto la coppia di centrali rimanere quella formata da Romagnoli e Kjaer. Kessie e Bennacer dovrebbero fare da schermo davanti alla difesa, con Castillejo, Calhanoglu e Rebic alle spalle di Ibrahimovic, unica punta. Sarri dovrebbe rispondere con il solito 4-3-1-2. In porta torna Buffon. La linea difensiva è la stessa di Verona, mentre a centrocampo Matuidi dovrebbe prendere il posto di Rabiot. In avanti partono dal primo minuto Dybala e Cristiano Ronaldo, con Ramsey a sostegno.

Le probabili formazioni!

Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, The Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Begovic, A.Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Brescianini, Bonaventura, Paquetà, Saelemaekers, Leao, Maldini. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, Wesley, Rugani, Coccolo, Rabiot, Higuain, Olivieri. Arbitro: Valeri di Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news