Juventus – Lione anticipazioni e probabili formazioni la sfida Champions in chiaro questa sera su Canale 5!

Attraverso le anticipazioni della Champions League vediamo che stasera, venerdì 7 agosto 2020, la Juventus gioca contro il Lione a Torino.

juventus-min

Attraverso le anticipazioni della Champions League vediamo che stasera, venerdì 7 agosto 2020, la Juventus gioca contro il Lione a Torino per cercare di ribaltare la sconfitta per 1-0 dell’andata in Francia. Sarri recupera Dybala per la panchina e si affida a Higuain, titolare al centro del tridente d’attacco affiancato da Cruadrado e Cristiano Ronaldo. L’ex romanista Rudi Garcia ritrova l’olandese Depay dopo una lunga assenza per infortunio.

Chi passa il turno, ai quarti di finale trova la vincente della sfida tra Manchester City e Real Madrid. All’andata al Bernabeu vinse 2-1 la squadra inglese allenata da Guardiola, che non può contare sull’infortunato Aguero. Cancelo è favorito su Zinchenko per sostituire Mendy. Squalificato come Sergio Ramos dall’altra parte, dove Zidane deve rinunciare anche a Bale. Domani sera si disputano altri due ritorni degli ottavi: Bayern Monaco-Chelsea (andata 3-0) e Barcellona-Napoli (andata 1-1).

Probabili formazioni di Juventus – Lione

Juventus-Lione va in onda alle 21 in diretta tv su Canale 5 e Sky Sport. Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembelé. Allenatore Garcia. Arbitro: Zwayer (Germania), assistenti Schiffner e Achmuller, Sidiropoulos quarto uomo, Dingert e Stieler al Var.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore