Juventus-Cremonese, dove vederla in tv e le probabili formazioni!

La Cremonese è in piena lotta salvezza, a 6 punti dal quartultimo posto, ed è reduce da due pareggi e una vittoria. La Juve vuole consolidare il secondo posto.

Campionato Serie A, partite 12, 13, 14, 15 maggio 2023. Diretta tv e orario

I bianconeri di Massimiliano Allegri chiudono il calendario della domenica della trentacinquesima giornata di campionato di Serie A ospitando la Cremonese. La goeuba è alla ricerca del terzo successo consecutivo per replicare all’assalto dell’Inter, attualmente pari a 66 punti, nella lotta per il secondo posto. Resta tuttavia un occhio rivolto al ritorno della semifinale di Europa League giovedì a Siviglia. Probabile un turnover da parte del coach con la linea verde a guidare la squadra in una partita tutt’altro che facile.

La nuova maglia della Juve!

Infatti la Cremonese è ancora nel pieno della lotta per la salvezza, a 6 punti dal quartultimo posto, ed è reduce da due pareggi e una vittoria. Oltre a ciò, questa è una partita speciale per la Juve in quanto proprio in occasione della gara odierna verrà inaugurata la nuova maglia per la stagione 2023-24. Comunque Juventus-Cremonese, partita valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Diretta su DAZN alle 20:45. Le probabili formazioni!

Ecco come dovrebbero essere le squadre in campo: Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Jr; Milik, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri. Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Meité, Castagnetti; Benassi, Galdames, Okereke; Ciofani. Allenatore: Davide Ballardini. Arbitro: Chiffi da Padova.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news