Juventus-Bologna 2-0: gol di Dybala e Matuidi

All'Allianz Stadium è finita 2-0. I bianconeri dominano la prima parte di gara contro il Bologna con l'obiettivo di mantenere la testa della classifica.

Juventus-Bologna 2-0: gol di Dybala e Matuidi

Allo Stadium i bianconeri dominano la prima parte di gara contro il Bologna con l’obiettivo di mantenere la testa della classifica. La Juventus ha centrato così la sesta vittoria di campionato. All’Allianz Stadium è finita 2-0 per i bianconeri. Dybala ha sbloccato la partita all’11’, poi Matuidi ha raddoppiato al 16′ su assist di Cristiano Ronaldo. La squadra di Massimiliano Allegri si conferma in testa a +3 sul Napoli, il Bologna resta fermo a 4.

La partita Juventus-Bologna.

La Juventus si è presentata o con un 3-5-2 con Cuadrado e Cancelo agli esterni di centrocampo, mentre DybalaRonaldo d’attacco. All’11’ è arrivato 1-0 firmato Dybala, che ha infilato di destro dopo una respinta di Skorupski sul tiro di Matuidi. I bianconeri hanno trovato il raddoppio al 17′ grazie a Matuidi, che ha raccolto un cross da destra di Ronaldo e poi batte Skorupski con un sinistro sotto la traversa.

Il bologna si è presentato con 3-5-2: Skorupski; Paz, Danilo, Calabresi; Mbaye, Nagy, Dzemaili, Kreicj, Dijks (86′ Orsolini); Falcinelli (68′ Okwonkwo), Destro (68′ Santander).

“Il Bologna – come si legge su sportmediaset – che nel complesso si limita a difendere senza avere la forza di reagire, ha l’occasione migliore in contropiede con Falcinelli, il cui tiro al 35′ termina a lato di poco. Stop, fine. Sostanzialmente la partita dei rossoblù termina molto presto ed è ben diversa da quella (vincente) di tre giorni fa contro la Roma. E contro un avversario in così grossa difficoltà, i bianconeri sono bravi a fare girare la sfera con pazienza e ragionamento, senza forzare mai la manovra. Un atteggiamento che permette anche un po’ di riposo ai muscoli in vista dello scontro diretto di sabato: il primo vero esame per una squadra che, al momento, non ha rivali.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore