Juventus-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vedere in tv la partita di martedì 1 ottobre 2019

Stasera martedì 1 ottobre 2019 si disputerà la partita di Champions Juventus-Bayer Leverkusen. Scopriamo insieme dove vedere in tv il match di Champions.

Juventus-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vedere in tv la partita di martedì 1 ottobre 2019

Stasera martedì 1 ottobre 2019, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido di Champions League “Juventus-Bayer Leverkusen”, che si disputerà dall’Allianz Stadium di Torino. Come anteprima dell’attesa partita alle 19.45, su Canale 20 ci sarà “Pressing Champions League anteprima” con Giorgia Rossi, Christian Vieri e Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Fabrizio Ferrero nelle vesti di inviati. La partita che avrà inizio alle 21 e sarà visibile in diretta su Canale 5 e affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin

Probabili formazioni di Juventus-Bayer Leverkusen

Maurizio Sarri per la Juve propone il 4-3-1-2 con qualche novità. La prima riguarda la fascia sinistra del reparto difensivo, dove torna Alex Sandro. A destra spazio ancora a Cuadrado, Bonucci e De Ligt davanti a Szczesny. Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre dietro le punte agirà Ramsey. In avanti, troviamo Cristiano Ronaldo ed Higuain. Vediamo insieme la probabile formazione per Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

La squadra di Peter Bosz del Bayern Leverkusen scende in campo con 4-2-3-1, puntando su Kai Havertz Demirbay e Amiri alle spalle di Volland. In difesa spazio a Lars Bender a destra e Wendell a sinistra, con Sven Bender e Tah centrali. Vediamo insieme la probabile formazione del Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tah, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Amiri; Volland.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore