Juventus – Atletico Madrid: risultato di 3-0 con tripletta di Ronaldo per il match di stasera 12 marzo 2019

Stasera si giocherà il match Juventus-Atletico Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale dei Champions. Vediamo insieme le probabili formazioni.

Champions League, sorteggi quarti di finale: la Juve incontrerà l'Ajax! Le date delle partite in programma

Stasera si sta giocando la partita di Champion League tra Juventus e Atletico Madrid. Finisce con il risultato di 3-0 per la Juve, con rete di Ronaldo al 27esimo, al 49esimo ed all’86esimo su rigore.

L’allenatore della Juve Allegri, alla vigilia di un match così importante, ha chisto il pieno appoggio dei tifosi, ed ha rimarca: “Il sostegno del pubblico sarà fondamentale per vincere la sfida“. Le premesse per riuscire nell’impresa ci sono, ma decisivo sarà anche il ruolo dello Stadium, per motivare la squadra e portarla alla vittoria.

Juventus-Atletico Madrid: il modulo e le probabili formazioni.

Allegri sarebbe pronto ad utilizzare per il match di stasera il 4-3-2-1. Spinazzola pronto al debutto in Champions, Bernardeschi e Dybala in ballo per il ruolo di trequartista. Ronaldo e Mandzukic in attacco, Douglas Costa di nuovo fuori gioco. Nell’Atletico Madrid, Simeone sceglie Lemar per sostituire Thomas. L’ex Morata al posto di Diego Costa. Allo Stadium i bianconeri si giocano il tutto per tutto, nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il 2-0 nell’andata con cui la squadra di Simeone ha vinto in casa all’andata obbliga la Juve a conquistare la vittoria. Ecco le probabili formazioni che verranno schierate stasera dai dei due allenatori per la partita di ritorno degli ottavi di Champions.

Juventus: la probabile formazione per il match di Champions di stasera.

Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-3-2-1 per la Juventus, con qualche cambio per l’indisponibilità di Khedira, Barzagli, De Sciglio, la squalifica di Alex Sandro, ed i problemi di Douglas Costa. In porta giocherà come al solito Szczesny, in difesa Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola. Il dubbio riguarda il ruolo di trequartista: Bernardeschi e Dybala. Sicura la presenza di Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Probabile Juve (4-3-2-1): Szczesny; Spinazzola, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi/Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid: probabile formazione e ultime news.

Nel segno della continuità, invece, l’Atletico Madrid, Simeone dovrebbe puntare sul consueto 4-4-2. L’allenatore argentino non avrà a disposizione Filipe Luis e Lucas Hernandez, infortunati, mentre Diego Costa e Thomas non ci saranno per squalifica. In porta schierato Oblak, in difesa Arias, Gimenez, Godin, e Juanfran. A centrocampo, Saul e Lemar saranno gli esterni, Koke e Rodrigo I centrali. In attacco l’ex Morata a prendere il posto di Diego Costa: con lui Griezmann.

Probabile Atletico (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Saul, Rodrigo, Koke, Lemar; Griezmann, Morata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore