Jovanotti, nome di battesimo Lorenzo Cherubini, ha subito un gran brutto incidente cadendo dalla bicicletta. Importanti le conseguenze: si è rotto il femore in tre punti e la clavicola. Il cantautore nato a Cortona è stato lui stesso a farlo sapere tramite un video pubbicato sui social site. L’incidente è avvenuto nella Repubblica Dominicana.
Jovanotti ringrazia i soccorritori!
Così racconta lo showman, mostrando le fotografie del suo incidente e ringraziando più volte i soccorritori in spagnolo: “Mi sono rotto una clavicola e il femore in tre punti. Ho fatto un gran volo in bici. Ho fatto un volo bastardissimo, per via di un dissuasore di velocità posto sulla strada, non l’ho proprio visto e sono andato giù. Non riesco a stare in piedi, quindi… Sono volato alla grande”.
Un chiodo di titanio nel femore!
Il cantautore dice di essere “ospite di un amico in Repubblica Dominicana: mi sono portato la bici al mare e sbam!Mi sono fatto male”. Sbalzato per diversi metri Lorenzo Cherubini è caduto rovinosamente e l’esito, una volta giunto in ospedale è quello che abbiamo detto. Nei prossimi giorni sarà operato, e così ha aggiunto: “Il mio medico di fiducia dice che dovrò operarmi impiantarmi un chiodo di titanio nel femore“.