Jerry Calà: le ultime notizie dopo l’infarto di stanotte

L’attore Jerry Calà è stato trasportato a Napoli alla Clinica Mediterranea dopo l'improvviso malore avuto durante la notte. Scopriamo gli aggiornamenti!

Jerry Calà: le ultime notizie dopo il malore di stanotte

Il noto ed amato attore Jerry Calà, che si trovava a Napoli per girare un film, stanotte ha avuto un improvviso malore, a seguito del quale è stato ricoverato alla Clinica Mediterranea. È stato trasportato dall’Hotel Santa Lucia di Napoli, dove alloggiava, alla Clinica in questione con un codice rosso. Calà si trovava a Napoli per le riprese del suo ultimo film, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. L’attore ha è stato colpito da un infarto, ma al momento le sue condizioni sarebbero buone.

Il comunicato dell’ufficio stampa di Gerry Calà!

L’ufficio stampa dell’attore ha fatto sapere che è stato sottoposto a un intervento di angioplastica, con l’applicazione di uno stent coronarico. “Le sue condizioni – si legge nella nota – sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”.

Le prime informazioni del manager di Calà!

Secondo quanto riportato dal Corriere.it, il manager dell’attore Alex Intermite si è recato in ospedale per accertarsi delle condizioni di salute di Calà, ed all’uscita dalla Clinica ha voluto tranquillizzare i fans: “Sta bene, è sereno e sta già organizzando il suo ritorno al lavoro...Ho passato la mattina con lui in ospedale, non è già più in terapia intensiva, ha avuto un piccolo infarto e gli hanno messo uno stent. Sta bene, non dico che sia già in piedi, ma parla e discute, chiede quando torno e quando non torno, perché stavamo girando un film”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore