Jerry Calà intervistato da Mara Venier dopo l’infarto!

Reduce dall'infarto che lo ha colpito poche settimane fa a Napoli, Jerry Calà è stato ospite della ex moglie Mara Venier a Domenica In.

Domenica In, l'intervista di Mara Venier all'ex marito Jerry Calà!

Jerry Calà è stato ospite di Mara Venier a Domenica In e questo – come ricorda il sito internet della rivista Vanity Fair – per lui è come tornare in famiglia. Il famoso attore è reduce dall’infarto che lo ha colto poche settimane fa a Napoli. Così ha raccontato alla ex consorte: «Non me lo aspettavo, sono sempre stato attento e ho fatto spesso controlli. Quando ho avuto il malore con questo grande peso allo stomaco, ho pensato a una indigestione dopo una cena veloce e una giornata di lavoro al freddo».

Ringraziando chi è intervenuto velocemente!

Nel corso dell’intervista Jerry Calà ha ringraziato l’albergo, il produttore e tutti quelli che sono intervenuti velocemente. «Ho trovato questa struttura vicinissima all’albergo con uno staff già pronto alle due di notte. Non sono passato neanche dal pronto soccorso, sono andato direttamente in sala operatoria». Solo a operazione riuscita ha avvisato la famiglia per non suscitare preoccupazione.

Un’ondata di affetto!

«Sono contenta che tu sia qui», dice Mara Venier. Lui le risponde: «A me lo dici?» in dialetto veneto. «Ho più paura adesso che nel momento del malore. Non ho temuto di morire. Ti rimane un po’ di paura, a dormire da solo, a stare a casa da solo. Se mi aspettavo questa ondata di affetto? Una sorpresa e una grande soddisfazione, veramente qualcosa di buono devo aver fatto. Questa ondata d’amore mi ha aiutato».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore